Noctilucent

NOCTILUCENT
one night show

Venerdì 2 Marzo 2012 ore 20.30
SPAZIO TEMPORANEO 26, Milano

Asterisma presenta NOCTILUCENT – one night show, una serata di intrattenimento dedicata alle arti visive e alla musica, in cui sarà inaugurato un progetto collettivo dei partecipanti.

NOCTILUCENT è un’installazione interattiva ambientale. L’intervento del pubblico permetterà all’installazione di svilupparsi nel corso del tempo e nello spazio. L’opera è quindi in divenire, tutta da scoprire, interagire, trasformare, manipolare, toccare e guardare, per ricondurre il tutto al significato dell’Asterisma.
L’installazione sarà realizzata con la collaborazione di Dies_, del collettivo Otolab, che curerà la parte sonora.

Durante la serata i soci fondatori di Asterisma presenteranno l’associazione.
Asterisma* è il nome dell’associazione neonata sotto il cielo milanese, che vuole promuovere l’operato di artisti e autori nell’ambito della cultura e delle arti visive, con la realizzazione di progetti innovativi sia per quanto riguarda il contenuto sia per la modalità di produzione, incentrata sul coinvolgimento diretto delle persone. L’associazione vuole affermarsi fuori da schemi consueti, come entità progettuale e di confronto fra un gruppo variegato ed eterogeneo di personalità professionali nel settore delle arti visive.


NOCTILUCENT
one night show

Venerdì 2 Marzo 2012
dalle ore 20.30 alle 24.00

SPAZIO TEMPORANEO 26
via Sant’Uguzzone 26, Milano

 www.asterisma.it
info@asterisma.it
tel 3336477416

>> comunicato stampa

Comments are disabled.